Partirà domenica 24 settembre alle 17 da Conversano, in provincia di Bari, e dalla Puglia, la stagione 2017/2018 dell’Angelana C5 femminile allenata da mister Simone Pierini. Una squadra che riparte per una nuova avventura nella serie A2 nazionale e da una rosa ben assortita. Tante le giovanissime calcettiste arrivate in giallorosso alla corte dell’allenatore ternano e del suo staff, societá capitanata dal responsabile generale Luca Berti Nulli, che si sono unite allo zoccolo duro, costituito da giocatrici navigate ed esperte, che nella passata stagione ha dato tantissimo sul rettangolo di gioco all’Angelana Calcio a 5 femminile. Domenica la nuova partenza in campionato per una stagione che si prospetta entusiasmante come sempre, in uno sport molto avvincente, che sa regalare importanti emozioni.
Intanto, a soli 5 giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione, l’Angelana C5 Femminile chiude il mercato e last minute annuncia l’ultimo innesto dalla Grifo Perugia, classe 1999 e un’infanzia dedicata al calcio a 11: Claraluna Fortunati. “È la mia prima esperienza nel calcio a 5 – dice la giovanissima giocatrice umbra da oggi in giallorosso – ho voluto provare a cimentarmi in questo sport, tanto simile al calcio ma altrettanto diverso, perché credo si adatti meglio alla mie caratteristiche di gioco. Ho scelto l’Angelana per questo nuovo inizio perchè ho sempre creduto fosse una gran bella società, seria e professionale. Per imparare si deve sempre puntare al meglio, ed è questo che ho voluto per me. Sono felicissima e pronta a dare il massimo. Ringrazio il Presidente della Grifo Perugia, Valentina Roscini, che attraverso la formula del prestito mi ha permesso di poter iniziare questa nuova esperienza”.
La redazione di AssisiNews, media partner da questa stagione dell’Angelana C5 femminile, rivolge un grande in bocca al lupo alla società, allo staff tecnico e alla squadra per la nuova stagione!
© Riproduzione riservata