Buttate già alle spalle le vicissitudini estive (il tempo stringe), per l’Angelana Calcio a 5 Femminile è tempo di mettere mano alla programmazione stagionale, al mercato e al completamento della rosa. Si riparte dalla serie A2 (dopo la rinuncia forzata alla serie A Elite), categoria che tanto ha dato alle ragazze giallorosse lo scorso anno. E arrivano le prime conferme: confermato Mister Simone Pierini, insieme a Max Rivelli (secondo allenatore) e Simone Sellani (dirigente accompagnatore) che continueranno (e questa è una grande notizia) a guidare la squadra assisana dopo un anno pieno di successi.
“Un secondo anno insieme, vuol dire consolidare un rapporto di reciproca stima professionale – ha detto Luca Berti Nulli, responsabile dell’Angelana Calcio a 5 Femminile – abbiamo volutamente scelto di ripartire dallo staff, confermandolo in toto e senza alcuna esitazione. Abbiamo passato un magnifico anno insieme, ricco di sorprese e gratificazioni e se tutto ciò è avvenuto è principalmente grazie al lavoro che mister Pierini e gli altri hanno svolto sulle ragazze. L’impossibilità di iscriverci alla serie scudettata ha rallentato molto il nostro lavoro – ha concluso – ma ci stiamo impegnando affinché anche questo sia di novo un anno pieno di soddisfazioni.”
Le gare casalinghe della prossima stagione dell’Angelana Calcio a 5 femminile verranno disputate, come la scorsa stagione, al palasport di Torgiano.
© Riproduzione riservata