Presentazione in grande stile per l’Angelana Calcio a 5 femminile ieri, mercoledì 21 settembre, nella sede della 2T Sport di Santa Maria degli Angeli, dove sono state svelate le nuove divise ufficiali per la stagione 2017/2018 che la squadra giallorossa disputerà in serie A2. “Un sodalizio che dura ormai da due anni, due eccellenze che si incontrano e che decidono di stringere una collaborazione – fanno sapere dalla società di Santa Maria degli Angeli – la 2T Sport di Santa Maria degli Angeli, azienda leader nel territorio, conosciuta a livello nazionale per realizzare manifatture sportive di alto livello, legata dallo stesso destino dell’Angelana calcio a 5 femminile: una squadra leader nel territorio assisano, con 3 promozioni di categoria alle spalle, che gioca a livello nazionale nel “futsal che conta”.
Anche quest’anno sarà infatti l’azienda “made in Assisi”, condotta da Giorgio e Giovanni Tardioli, a vestire le ragazze giallorosse. “Per il nuovo campionato di Serie A2, sono state realizzate due divise per le calcettiste di movimento e tre per le ragazze in porta, totalmente prodotte e disegnate a mano. Un omaggio alla città di Assisi, con i colori che richiamano il blasone della città e di Santa Maria degli Angeli”. A presentarle, come detto, nella sede della 2T Sport, oltre ai titolari dell’azienda, il Capitano dell’Angelana Femminile Claudia Carnevali e il direttore generale Luca Berti Nulli.
“Siamo felici ed orgogliosi di vestire questa grande squadra: l’Angelana Calcio a 5 femminile è l’unica compagine del territorio di Assisi e dintorni che parteciperà ad un campionato nazionale – hanno detto Giorgio e Giovanni Tardioli, titolari 2T Sport – auguriamo a questa società le migliori fortune in questo sport bellissimo. Siamo vicini alle tante realtà locali ed orgogliosi di aver ospitato nella nostra sede il capitano dell’Angelana Calcio a 5 femminile Claudia Carnevali, giocatrice di importanza nazionale e con grandissimi trascorsi”.
“Un giusto mix fra giocatrici esperte e tante giovani – ha detto il capitano giallorosso Claudia Carnevali – è questa l’Angelana Calcio a 5 femminile 2017/2018. Cercheremo di amalgamarci al meglio per fare bene, ciò potrebbe essere davvero la nostra arma vincente. La stagione si presenta dura, in un campionato difficile. Noi siamo pronte”.
Così Luca Berti Nulli, diggì della squadra assisiate: “Domenica parte un’altra grande avventura – ha chiosato il direttore generale giallorosso – puntiamo a fare bene. Cercheremo di tenere alto il nome di Assisi in Italia, la serie A2 è una categoria molto importante. L’Angelana Calcio a 5 femminile è l’unica società della provincia di Perugia a partecipare nella stagione 2017/2018 ad un campionato di calcio a 5 di ambito nazionale – ci tiene a sottolineare. Bellissima e prestigiosa la nuova maglia, realizzata con la collaborazione della 2T Sport, un’azienda storica e a noi molto cara. Siamo pronti a dare il massimo. Forza Angelana!”.
Foto: Mauro Berti
© Riproduzione riservata