Tre nuovi acquisti in casa del Basket Assisi, dove arrivano – secondo quanto reso noto dalla stessa società – Luca Battistoni, Giacomo Gionangeli ed Enrico Bertoli. “I tre ragazzi, di assoluto e indiscusso valore umano e sportivo, andranno a alzare il livello tecnico della squadra”, è spiegato nella pagina fb della storica compagine assisana, reduce da una stagione di grandi soddisfazioni.
In particolare, Luca Battistoni, guardia tiratrice classe ’87, cresce nel vivaio di Basket Academy ed esordisce in prima squadra con la maglia della Pontevecchio nel Campionato di Serie C Nazionale. “Ha accettato questa nuova sfida del Basket Assisi con entusiasmo e professionalità, qualità che da sempre lo hanno contraddistinto”, spieg la società.
Giacomo Gionangeli, vero e autentico jolly, Giacomo risulta decisivo sia vicino che lontano da canestro, non disdegnando nemmeno il tiro da fuori. Classe ’92 e fisico imponente, anche lui è cresciuto nella cantera di Basket Academy e ha vinto il Campionato di Serie C Regionale con la maglia della Valdiceppo. Enrico Bertolini, infine, è un’ala piccola classe ’83 ed esperienza da vendere: dopo molte stagioni a Todi in Serie C ha deciso di sposare il progetto di crescita della Basket Assisi. A tutti, la società assisana dà il suo più caloroso benvenuto.
© Riproduzione riservata