Incendio a Cerreto di Bettona, domato dai vigili del fuoco nel giro di un paio d’ore. Non ci sono feriti, anche se l’annesso agricolo è andato completamente a fuoco. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco del comando provinciale, un incendio è scoppiato intorno alle 22.30 di sabato 22 agosto a Cerreto di Bettona. Le fiamme hanno interessato una rimessa di via Tordandrea, strada che conduce, per le varie direzioni, alla frazione di Assisi, a Passaggio di Bettona e a Cannara. (Continua dopo il video dei vigili del fuoco)
Sul luogo dell’incendio a Cerreto di Bettona, area dove ci sono alcune case, i mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Assisi, di Perugia e l’autobotte della centrale del comando provinciale di Perugia. I caschi rossi hanno faticato non poco per spegnere l’incendio, fiamme domate intorno alla mezzanotte. Folta fin da subito la nube di fumo ben visibile anche in notturna e sirene che hanno allertato i residenti. Nelle vicinanze dell’incendio anche diversi campi e l’abitazione principale, staccata dall’annesso agricolo andato in fiamme.
Pochi giorni prima, ad andare a fuoco era stato un annesso agricolo a Rivotorto di Assisi. Le fiamme erano divampate quando erano da poco passate le 16.30 di martedì 11 agosto 2020. Sul posto i Vigili del Fuoco di Assisi e di Perugia, con il supporto dell’autobotte di Foligno con il relativo personale.
© Riproduzione riservata