(AssisiNews continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio ai 101 anni della signora Elisa Profumi).
Grande festa a Castelnuovo di Assisi dove Elisa Profumi ha tagliato il traguardo dei 101 anni di vita. Dopo la grande festa dello scorso anno per il traguardo dei 100 anni, Elisa Profumi ha festeggiato ieri giovedì 19 novembre 2020 l’ennesimo compleanno in famiglia. “Famiglia alla quale questa donna si è sempre dedicata – raccontano figli e parenti – donando tanto bene agli altri, dedicandosi con costanza al lavoro nei campi, che ha sempre coltivato con amore”. La signora Elisa vive nella casa di famiglia a Castelnuovo di Assisi con il figlio Francesco e ha due nipoti a lei molto cari, Nicoletta e Luca.
Elisa Profumi, che vive come detto a Castelnuovo di Assisi, nel giorno del suo compleanno ha ricevuto la visita del sindaco Stefania Proietti e dell’assessore Veronica Cavallucci, originaria proprio di Castelnuovo: “Elisa Profumi ieri ha compiuto 101 anni – hanno affermato sindaco ed assessore – non abbiamo voluto mancare a questa importante tappa”. Insieme alla signora, per festeggiare, il figlio, i due nipoti e i due pronipoti. “A nome dell’amministrazione comunale, sono giunti gli auguri della Città di Assisi. Il pensiero verso i nonni e le nonne di Assisi è costante – ha poi concluso il sindaco – ancor più in questo tempo così difficile per tutti noi”.
Anche dalla redazione di AssisiNews e da quella di AssisiSport, auguri a nonna Elisa e alla famiglia!
© Riproduzione riservata