Con una grande partecipazione e all’insegna dell’allegria e dei ricordi, domenica 4 dicembre presso il Ristorante “Da Elide” a S.M. degli Angeli si sono riuniuti per una rimpatriata gli ex-dipendenti e ex-collaboratori dell’ As.Al.Co. Soc. Coop. A R.L..
Il gruppo d’acquisto AS.AL.CO. è stato costituito alla fine degli anni ’60 ed ha svolto per diversi anni l’attività di vendita all’ingrosso per gli associati, contando sulla collaborazione ed operato di tanti addetti che nel corso degli anni si sono avvicendati. Nato per volontà di un gruppetto di operatori economici soci fondatori, da un’idea del promotore e animatore Dott. Cianchetta, che hanno creduto nell’ aderire ad una cooperativa che avesse lo scopo di effettuare acquisti in nome collettivo al fine di ottenere le migliori condizioni; con gli addetti che nel corso degli anni, a mano a mano che cresceva il fatturato, andavano continuamente aumentando.
Molti i ricordi riaffiorati alla memoria in occasione della conviviale, dall’esperienza lavorativa ed umana, dall’impegno profuso da ognuno in relazione alle proprie capacità ed incarichi, al ricordo delle persone che purtroppo ci hanno lasciato. Con un brindisi augurale per festeggiare il giorno del ricordo, delle soddisfazioni e delle tante fatiche, dei dolori e delle amarezze immancabili, gli ex-dipendenti e ex- collaboratori hanno augurato a tutti i presenti ed anche agli assenti i migliori Auguri di Buone Feste ed un augurio particolare affinche anche in futuro ci possano essere altre occasioni come questa.
© Riproduzione riservata