Nonno Faustino si è “vendicato” sul nipote Federico Carli, meglio conosciuto sui social col nickname di @carlettolife, famoso su Instagram appunto per gli sketch con nonni e zii. La coppia di Bastia Umbra è stata protagonista nella serata di mercoledì 2 marzo 2022 di uno scherzo de Le Iene – autore Stefano Corti – che è andato in onda nella puntata del famoso programma di Italia 1.
Nello scherzo organizzato da nonno Faustino e visibile nella puntata de Le Iene del 2 marzo 2022, l’arzillo 93enne finge di aver investito l’amico Filiberto. Arrivano anche i carabinieri, che fingendo di voler portare nonno e nipote in centrale li portano in un casolare abbandonato. I finti militari legano Federico al “torchio delle torture”. Al nonno – ma anche alla mamma di Federico, alla zia e a Filiberto – vengono date, uova, farina, un martello, ma non mancano colpi di fucile a pallettoni e anche petardi. Federico Carli seduto e “ammanettato”, viene dunque colpito dal nonno Faustino, che tirato prima le uova, poi versato farina in testa al nipote, spruzzato con una pistola giocattolo del liquido sul giovane influencer, con tanto di “miccette scoppiettanti”.
Poi il sorriso di Federico – stremato e impaurito – che si è complimentato per lo scherzo riuscito. I due ospiti in studio, con nonno Faustino abbracciato a Belen Rodriguez, affascinato dalla conduttrice. “L’amore dei nonni è la cosa più bella che un ragazzo possa avere. È preziosa. È sacra… Ma caro mio @carlettolife non bisogna approfittarsene!!! Finalmente Nonno Faustino ha avuto la sua vendetta”, aveva scritto alcune settimane fa proprio Corti sullo scherzo ora andato in onda.
© Riproduzione riservata