Riprende il campionato dopo una settimana di stop: la Limmi School Volley Bastia, dopo la sconfitta con San Michele nell’ultimo turno, torna in campo con una sfida di fuoco. Oggi pomeriggio (sabato 4 marzo 2017) alle 17.30 al Palazzetto di San Marco a Perugia, arriva la affrontare la Conad Sicomputer Ravenna che, al contrario, ha il morale alle stelle dopo il successo per 3-0 contro Montesport e la contemporanea sconfitta casalinga della Zambelli Orvieto contro l’altro sestetto ravennate, che ha riconsegnato alla Teodora il primato in classifica.
Brutto colpo per coach Sperandio tornare da Firenze con 0 punti, dopo che nelle ultime settimane si era vista – a tratti – una super School Volley Bastia, in grado di lottare anche con le prime della classe. Una delle poche note liete dell’uscita toscana, per la Limmi, la fase realizzativa della centrale Cristina Cruciani, sempre pericolosa per le difese avversarie; ora capitan Tosti e la stessa esperta centrale, dovranno risollevare l’animo delle compagne, per continuare a lottare su ogni pallone fino al termine di questa sofferta stagione. C’è da ritrovare la propria identità, da recuperare un po’ di fiducia nei propri mezzi e di stringere il coltello tra i denti per tentare di rosicchiare punti in ogni palazzetto… questa sì, missione possibile!
Attenzione soprattutto all’opposto della Conad Sicomputer, Nasari, miglior realizzatrice nell’ultima uscita della capolista contro Montespertoli.
A dirigere l’incontro della School Volley Bastia con la Conad Sdicomputer, Antonio Gaetano, coadiuvato da Pierluigi Sodano. Importante strappare qualche punto per la Limmi… ma non sarà facile con una lanciatissima Ravenna.
© Riproduzione riservata