(AssisiNews continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio a due dipendenti, Giulia Cervelli e Veronica Masciotti, che diventano imprenditrici).
Giulia Cervelli e Veronica Masciotti, due giovani donne, da dipendenti, diventano imprenditrici. Succede a Viole di Assisi e tutto parte da un’intuizione del signor Francesco Pallaracci, titolare del Conad di Rivotorto e del Conad di Viole, due supermercati Conad City con carne di allevamenti locali, norcineria di produzione propria e frutta.
Come spiega il sindaco Proietti dalla sua pagina Facebook, “È lui che, probabilmente, vedendo sinergia giusta e forze giovani, propone loro di diventare le nuove titolare del Conad city di Viole di Assisi. Un bel passaggio di consegne, quello svoltosi ieri, tra momenti di gioia e anche commozione e molta partecipazione”.A portare i saluti dell’amministrazione comunale, la consigliera Scilla Cavanna (e successivamente anche la prima cittadina), unitamente al gagliardetto della Città di Assisi “che sia foriero – conclude lo status del sindaco – di gioie e successi!”.
© Riproduzione riservata