Arriva un punto per l’Angelana Calcio a 5 nella difficile trasferta di Cesena nel campionato maschile della serie B nazionale. Campo dei bianconeri che si conferma ostico per i ragazzi di mister Pergalani che salgono a 54 punti in classifica e mantengono comunque la seconda piazza certificando i play-off.
A Cesena è finita 2-2 una partita molto equilibrata e avvincente. Padroni di casa che passavano in vantaggio con Kita al 14′ del primo tempo, poi era Danilo Trapasso 5 minuti dopo che infilava con un gran diagonale il portiere avversario e portava le squadre al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa l’Angelana Calcio a 5 si portava in vantaggio con Alunni Santoni che sfruttava un’assist di Bebetinho e sempre con un diagonale siglava l’1-2. Poco prima Paolucci aveva preso in pieno il palo. Minuti finali con la Torresavio Cesena che inseriva l’uomo in più di movimento e pareggiava con Cesetti al 18′.
Maurizio Pergalani provava a vincerla inserendo lui nel finale l’uomo in più, ma non accadeva più nulla. Finale 2-2, Angelana che rimane in alto e certifica i play-off in attesa dei recuperi delle altre in vetta che definiranno con certezza le posizioni.
TORRESAVIO CESENA – Cassano, Tonetti, Bianco, Piallini, Liistro, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Kita, Montalti; All. Placuzzi
ANGELANA CALCIO A 5: Carpinelli, Rimini, Vendrame, Trapasso, Paolucci, Bebetinho, Reitano, Krasniqi, Goldoni, Hicham, Alunni Santoni, Giardini; All. Pergalani
Arbitri: Sallese di Vasto, Metrangolo di Pescara; Crono: Lontani di Ravenna
Marcatori: 14′ pt Kita (C), 19′ pt Trapasso (A); 9′ st Alunni Santoni (A), 18′ st Cesetti (C)
© Riproduzione riservata