Manutenzione straordinaria, niente acqua a Santa Maria degli Angeli a cavallo tra la mattina e il pomeriggio del 23 novembre 2023. Due nello specifico le vie interessate dai lavori, di seguito la nota del gestore del servizio idrico integrato.
Umbra Acque Spa informa la clientela interessata che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione nella zona dell’assisano, dalle ore 10.30 alle 14.30 ore di giovedì 23 novembre 2023 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Assisi, e nello specifico della frazione di Santa Maria degli Angeli. Le interruzioni interesseranno:
• Via San Bernardino da Siena;
• Via San Pio X.
Il gestore del servizio idrico integrato ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio dopo la manutenzione, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445. Le informazioni sul ‘blocco’ sono disponibili anche nel portale www.umbraacque.com.
Foto in evidenza della redazione di Assisi News
© Riproduzione riservata