Febbraio è stato un mese di grande impegno e di grande richiamo per Api Umbria, Associazione per le Imprese dell’Umbria. Dopo la prima cena sociale svoltasi martedì 21 febbraio, con una grande affluenza, e il seminario tenutosi mercoledì 15, sempre organizzato da Api Umbria, Assisi-Perugia-Corciano, Spoleto, dal titolo Associazionismo 2.0, che si è svolto nella sede della Pro Loco di Santa Maria degli Angeli, è stata stilata dal presidente Giorgio Buini una prima analisi dei primi mesi di attività dopo la nascita dell’associazione. “Api Umbria è in crescita – ha sottolineato nei giorni scorsi il presidente – i risultati dei primi mesi di attività sono molti positivi. Api Umbria è nata per dare valore alle imprese del nostro territorio, come unione di intenti e di idee. Siamo una realtà nuova che vuole dare un prezioso contributo, ci stiamo riuscendo”.
Annunciate anche diverse novità, tra servizi offerti ed eventi in fase di organizzazione: “nei giorni scorsi è iniziata l’attività del CAF presso la sede angelana di Via D’Annunzio come nelle sedi di Corciano e Spoleto per l’espletamento di tutti i servizi di assistenza di tipo fiscale e previdenziale per i privati, con particolare riferimento al rilascio dei modelli ISEE e alla predisposizione dei modelli per le dichiarazioni dei redditi (UNICO, 730 ecc.)” – sottolinea il presidente.
Sul sito ufficiale http://www.apiumbria.org annunciato il prossimo importante evento. Api Umbria, in collaborazione con la Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli in Porziuncola, organizza per i giorni che andranno dal 29 aprile al 1 maggio, nella cittadina della Porziuncola, la Prima Fiera floro – vivaistica “Le Rose per Dono”. Saranno presenti florovivaisti, artigiani e aziende locali e non che coloreranno Piazza Garibaldi con stands ed attività a tema. Per info ed iscrizioni alla Mostra mercato servirà rivolgersi ad Api Umbria, presso la sede istituzionale di via Gabriele D’Annunzio, 6, a Santa Maria degli Angeli o ai contatti 391.4765379 (telefonico) o info@apiumbria.org (mail).
© Riproduzione riservata