Una serata all’insegna del divertimento e dello stare insieme per il Ponte Rosso. Sabato 25 marzo a Santa Maria degli Angeli presso via Becchetti n° 34 (di fronte il ristorante Penny Lane) a partire dalle ore 20, il Consiglio del Ponte Rosso offrirà una cena a base di pasta e carne arrosto a tutti i rionali ponterossini, in occasione dell’inaugurazione della sede del Rione.
Durante la conviviale serata, a tutti i ponterossini verranno presentati i componenti del Consiglio rionale e le varie cariche e competenze interne ad esso. La serata sarà un momento importante per dare carica al Rione Ponte Rosso per la nuova edizione della Festa de i Rioni de J’Angeli di giugno 2017. Inoltre il Consiglio ai suoi rionali presenterà il tema delle scene, il corteo storico e i giochi per i bambini e gli adulti che il Ponte Rosso sarà chiamato a svolgere per la suddetta festa di giugno.
Dunque un momento importante per tutto il Rione, che darà il via al grande lavoro che il Rione dovrà svolgere per aggiudicarsi il Palio di quest’anno, e a cui tutti i ponterossini sono chiamati a partecipare e a dare il loro contributo per il trionfo del Ponte Rosso.
© Riproduzione riservata