Pranzo alla Taverna del Calendimaggio per gli anziani ospiti della casa di riposo: il grazie del cda al Comune, all’Ente e alle Parti, Magnifica Parte de Sotto e Nobilissima Parte de Sopra per questo momento di socializzazione nel segno della tradizione.
Nella giornata del 9 maggio 2024 gli ospiti della Casa di riposo Andrea Rossi, accompagnati dal presidente Giorgio Buini, dalla consigliera Anna Maria Piccotti e dal direttore sanitario Dott. Giuseppe Lomurno, hanno avuto il piacere di partecipare ad un pranzo in taverna offerto dall’Ente Calendimaggio su proposta del servizio di animazione che aveva condiviso un progetto intitolato “ Dalla parte giusta” col Sindaco Stefania Proietti, l’assessore ai servizi sociali Dott. Massimo Paggi e la consigliera comunale Pizziconi Laura.
Speciale Calendimaggio su Assisi News e Assisi Eventi: Magnifica Madonna Primavera: è Monna Chiara Fabbri, Le foto più belle delle scene – Calendimaggio dei Piccoli, vince la Nobilissima Parte de Sopra – Cortei del giorno al Calendimaggio di Assisi 2024, le foto più belle di Sopra e Sotto
Il progetto vede al centro gli anziani e la riscoperta delle tradizioni e delle attività legate alla festa di Calendimaggio. “Ringraziamo il Presidente dell’ Ente Calendimaggio, Dott. Marco Tarquinio, per la sensibilità e l’ attenzione mostrata verso i nostri ospiti”, il grazie della casa di riposo per il pranzo alla Taverna del Calendimaggio.
© Riproduzione riservata