L’Angelana Calcio a 5 femminile esce sconfitta con il risultato di 5-4 contro la Virtus Fenice, in una trasferta rivelatasi alla fine non facile, che dimostra come nulla è mai scontato se si guarda alla differenza di punti fra le due compagini in classifica. Le reti giallorosse di Carnevali (doppietta) e Donati (sempre doppietta). Ospiti giallorosse in vantaggio nella fase iniziale, poi costrette a rincorrere per lunghi tratti del match.
Un campionato di serie A femminile che vede trionfare la Coppa D’Oro, prima classificata con un turno di anticipo dalla fine della stagione regolare, promossa direttamente in serie A Elite. L’Angelana, nell’ultimo turno che si disputerà fra le mura amiche sabato prossimo, 8 aprile, riceverà proprio la prima della classe, squadra contro la quale le Ragazze di mister Simone Pierini saranno chiamate a difendere la seconda posizione in classifica, guardandosi alle spalle dall’agguerrita Virtus Ciampino, terza. Chiudere in seconda posizione significherebbe per l’Angelana Calcio a 5 nei play-off partire da una posizione di vertice, al primo grande anno in una già prestigiosa categoria.
Così le prime tre della classe in classifica ad una giornata dal termine della regular-season: Coppa D’Oro 56 (prima classificata con un turno di anticipo dalla fine della regular-season), Angelana 47, Virtus Ciampino 46.
© Riproduzione riservata