Torna puntuale, come ogni venerdì, la rubrica curata da Luca Tiberti per Assisi News. Oggi le previsioni sono per il meteo Assisi 24-26 gennaio 2025, come sempre con uno sguardo attento alle previsioni sulla situazione del weekend anche per l’Umbria.
Buongiorno e buon venerdì cari lettori, fase mite quella che stiamo vivendo nel corso di questa settimana e non potrebbe essere altrimenti quando si apre la porta atlantica.
Tanta umidità sta caratterizzando le nostre giornate e un tempo “uggioso” con piogge a tratti e ventilazione debole da occidente.
Nel corso del weekend non cambierà questa configurazione perciò ecco le previsioni per il fine settimana in arrivo con il meteo Assisi 24-26 gennaio 2025:


Oggi venerdì e domani sabato: giornate per la maggior parte nuvolose con qualche spazio soleggiato in un contesto termico mite e primaverile. Ventilazione debole meridionale


Domenica infine: mattinata nuvolosa, segue peggioramento con piogge estese a tutta la regione. Ventilazione moderata meridionale e clima molto mite di giorno con picchi possibili anche di 16-17 gradi in pianura!


Breve anticipazione sul tempo previsto per l’inizio della nuova settimana che vedrà una prosecuzione del tempo variabile e uggioso, rischio pioggia elevato nella giornata di martedì le temperature tenderanno ad abbassarsi un po’ da martedì a seguire. Restate sintonizzati, per un ritorno dell’inverno bisognerà attendere Febbraio, questo Gennaio si concluderà mite. A presto e un caro saluto da tutta la nostra redazione.
Foto di Megat Irfan | via Unsplash
© Riproduzione riservata

