Sono stati presentati nella mattinata di oggi, sabato 15 aprile, a Santa Maria degli Angeli il nome ed il logo della Rievocazione Storica Ottocentesca di Santa Maria degli Angeli, che diventa J’Angeli 800 Palio del Cupolone. Presente il Comitato organizzatore con il Presidente Marco Dusi e i 3 Capitani dei Rioni, Fornaci Moreno Massucci, Ponte Rosso Corrado Santucci, Campo Andrea Capezzali, che hanno hanno ufficializzato il nome ed il logo della Rievocazione Storica, realizzato da Giacomo Fioroni, Agenzia Pubblicitaria FMT, e donato alla festa ed a tutta la cittadinanza.
La Rievocazione denominata J’Angeli 800 Palio del Cupolone è incentrata sulla sfida dei 3 Rioni che tramite Cortei, Scene e giochi intenderà ricreare la suggestione storica del periodo ottocentesco il tutto dal 09 al 17 Giugno a Santa Maria degli Angeli.
Nei prossimi giorni insieme all’amministrazione comunale verrà presentato il programma dettagliato dell’evento. Per tutte le info è possibile visitare la pagina Facebook “J’Angeli 800 Palio del Cupolone”.
© Riproduzione riservata