La settimana prossima, in vista del trentennale dello Spirito di Assisi (dal 18 al 20 settembre, tra Assisi e Santa Maria degli Angeli), l’amministrazione terrà un’assemblea per discutere modifiche al traffico e altri dubbi e perplessità che i cittadini dovessero avere in merito alla tre giorni.
“Gli eventi recenti come la visita del Santo Padre dello scorso 4 agosto – scrive il sindaco Proietti nel suo profilo Facebook – hanno dimostrato che Assisi con un’attenta pianificazione e coadiuvata dai vertici provinciali, regionali e vaticani, può far fronte ad un evento di così grande portata. Nulla in quell’occasione è stato lasciato al caso e così sarà anche in occasione dei trenta anni dello Spirito di Assisi. C’è una grande sinergia con le altre istituzioni e un importante gioco di squadra con tutti i nostri tecnici e operatori comunali che stanno lavorando ininterrottamente affinchè tutti i presenti possano godere in sicurezza di uno degli incontri più grandi e importanti mai ospitati ad Assisi”.
Nella riunione, Proietti discuterà direttamente con i cittadini anche di modifiche al piano del traffico nei tre giorni del trentennale dello Spirito di Assisi: “I cittadini saranno personalmente informati sull’evento, sulle modalità organizzative e sulle restrizioni al traffico previste dal 18 al 20 settembre. La prossima settimana – conclude l sindaco – saranno tutti chiamati a partecipare ad un incontro nel quale saremo presenti io, il vicesindaco Stoppini e tutti gli operatori per dare modo ai cittadini di interfacciarsi direttamente con noi per eventuali dubbi o perplessità”.
Foto: www.sanfrancescopatronoditalia.it
© Riproduzione riservata