Calcio, Asd Angelana 1930: appuntamento con la storia. Dopo il ko dell’andata contro il Francavilla, torna in campo domani, domenica 28 maggio con calcio d’inizio alle 16.30 allo stadio “Migaghelli” di Santa Maria degli Angeli, l’Angelana di mister Sandro Crivelli. L’undici giallorosso sarà chiamato ad una vera impresa, dopo la sconfitta per 2-0 in Abruzzo nei primi 90 minuti, per centrare la vittoria che le regalerebbe la possibilità di giocarsi la finalissima per tornare in Serie D dopo quasi 15 anni.
Obiettivo primario dell’Asd Angelana 1930, è riempire lo stadio di Santa Maria degli Angeli e far sentire ai ragazzi che scenderanno in campo la vicinanza dell’intera città: “Questi ragazzi hanno fatto una stagione straordinaria – si legge sulla pagina Facebook dell’Asd Angelana Calcio 1930 – ci hanno fatto divertire e sognare. Aiutiamoli a fare un’ulteriore sforzo, a scrivere la storia! Riempiamo le gradinate… così come erano 50 anni fa! Che sia una giornata di puro e vero orgoglio angelano – conclude la nota – per tutti!!! Forza ragazzi, forza Angelana!!!!”
Intanto l’Asd Angelana 1930, arrivata a queste fasi di finale con alcune defezioni tra infortuni e squalifiche, ci crede e l’intero ambiente è carico. “Tra i ragazzi c’è la consapevolezza di poter ribaltare il risultato di Francavilla. Ci giocheremo le nostre chances in cerca della finale” – fanno sapere dai vertici giallorossi. Mister Crivelli dovrebbe recuperare alcuni uomini fondamentali per il proprio scacchiere. Non resta che tifare Angelana!
Foto: archivio Facebook Asd Angelana 1930
© Riproduzione riservata