Sabato 29 luglio, si conclude la 18° edizione di Cambio Festival che ha registrato uno straordinario successo di pubblico, regalando agli spettatori non solo musica di qualità, ma anche teatro, esposizioni d’arte, dj set ed un’accoglienza familiare nella consueta location del Castello medievale di Palazzo di Assisi, per l’occasione allestito in elegante salotto dal gusto retrò.
Correlato: Le foto della serata di apertura
Il concerto finale di Cambio Festival avrà come protagonisti l’ilarità, la classe e le eccezionali capacità d’improvvisazione di musicisti d’eccezione e di profilo internazionale: Valter Rado, direttore d’orchestra, sarà chiamato a dirigere un’importante opera lirica. Il malcapitato, tuttavia, non ha fatto i conti con la follia del trio che sul palco ne combinerà di tutti i colori: invertendo gli spartiti, dissacrando la musica, i pazzi musicisti daranno vita a giochi esilaranti tipici della comicità dei fratelli Marx e del grande Fellini, in una strepitosa interpretazione ispirata al mondo del Circo.
NOTE NELLA TEMPESTA di Mabò Band e Valter Rado è l’ultimo concerto di Cambio Festival 2017: ingresso 15 euro, inizio alle ore 22.
Nella fotogallery, il concerto di venerdì 28 luglio, penultima serata, Il parcheggio delle emozioni, con ZDL Zitello, Di Bonaventura, La Manna.
Foto © Andrea Cova
© Riproduzione riservata