L’ASD Angelana 1930 e Boys Angelana presentano stasera la PRIMA SQUADRA e il SETTORE GIOVANILE in vista della nuova stagione, iniziata già ufficialmente con il pari interno dei ragazzi di mister Andrea Monetecucco di domenica scorsa, 0-0 contro il Ventinella al “Migaghelli”. Dopo il grande successo del pranzo solidale, avvenuto precedentemente al match del primo turno di campionato, che ha richiamato tifosi, cittadini ed appassionati, spazio alla presentazione delle nuove compagini che terranno alti i colori giallorossi nello sport più amato dagli italiani, della squadra della cittadina della Porziuncola.
La presentazione, durante la serata organizzata unitamente ai Rioni de j’Angeli a alla Città di Assisi. Stasera, alle 19.30, i rionali di Fornaci, Ponte Rosso e Campo, come anche tutti i simpatizzanti della Festa dei Rioni “A CENA CO’ I RIONI DE J’ANGELI” sono invitati a partecipare per una serata da vivere in compagnia. Luogo dell’evento, Piazza Garibaldi, di fronte al Palazzetto del Capitano del Perdono.
A conclusione si terrà una SERATA DANZANTE per tutti gli intervenuti.
Il contributo di partecipazione, come descritto nella locandina e nell’evento diffuso su Facebook è pari a 12 euro per gli adulti (sopra i 13 anni) e ad 8 euro per i bambini (dai 4 ai 13 anni). Info e prenotazioni: Gianluca 392.95.04.006 e Fabrizio 335.66.64.115.
In caso di maltempo, la serata si svolgerà presso il Palaeventi di Santa Maria degli Angeli.
© Riproduzione riservata