È in programma martedì 24 ottobre al teatro Lyrick di Assisi l’assemblea annuale di Confindustria Umbria che eleggerà, nel corso della parte privata riservata alle imprese associate, il presidente e il vice presidente regionale per il biennio 2017-2019.
Il candidato unico alla guida di Confindustria Umbria è Antonio Alunni, amministratore unico di Fucine umbre di Terni: a designarlo è stato nel luglio scorso il Consiglio generale dell’Associazione regionale degli industriali, il suo organo d’indirizzo. Il vice presidente designato è Luca Tacconi, del gruppo Tacconi di Assisi.
I vertici di Confindustria Umbria saranno eletti nel corso della parte privata dell’assemblea, riservata alle imprese associate. Alle 17.30 avrà poi inizio la parte pubblica aperta dalla relazione del presidente uscente Ernesto Cesaretti, e che proseguirà con gli interventi degli ospiti: il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, quella della Regione Umbria Catiuscia Marini, il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e il presidente di Aspen Institute Italia Giulio Tremonti.
© Riproduzione riservata