Grande successo per il primo raduno attacchi carrozze e cavalli tenutosi a Santa Maria degli Angeli sabato 7 e domenica 8 aprile. In tanti hanno partecipato alla passeggiata e alla sfilata per le vie di Santa Maria degli Angeli e sull’intero percorso che ha poi toccato le tante vie cittadine e limitrofe, con sosta sulla Piazza della basilica di Santa Maria degli Angeli per la benedizione e al Centro Ippico “La Fenice” di Rivotorto di Assisi. Bene anche la conviviale nella serata di sabato, mentre domenica 8 aprile dopo la ricognizione sul percorso amatoriale coni, anche la gara in 2 manche e la premiazione con le autorità presenti.
“Un ringraziamento a tutti i partecipanti al primo raduno attacchi carrozze e cavalli con gara amatoriale coni per aver partecipato con passione e gioia e tanto divertimento” – fanno sapere gli organizzatori. “Grazie a tutti gli sponsor che hanno permesso la perfetta riuscita dell’evento, la macchina organizzativa è stata esemplare. Grazie a tutte le autorità patrocinanti, al Comune di Assisi, ai vigili urbani di Assisi, all’associazione del Piatto di Sant’Antonio di Santa Maria degli Angeli, alla Misericordia di Assisi, al Giudice e alla segreteria, a tutti quelli che credono nella nostra passione. Il tutto si è svolto con gioia e convivialità – continua la nota dell’organizzazione – per i pranzi di sabato e domenica e per la cena di sabato sera. Grazie a Stefano Minciarelli e a Christian Proietti Coraggi per il fondamentale contributo per tutta la manifestazione, hanno dimostrato capacità e professionalità sempre, professionalità e capacità che il gruppo attacchi umbria ha in sé da sempre”.
Il primo raduno attacchi carrozze e cavalli è stato organizzato dal Gruppo Attacchi Umbria, di carattere amatoriale, aperto a tutti gli appassionati della disciplina attacchi. Realizzato in collaborazione con Centro Sportivo Italiano C.S.I, Settore equitazione – Dipartimento Attacchi e FISE Dipartimento Attacchi, Comitato regionale Umbria e con il patrocinio dell’Associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate, del Comune di Assisi, inoltre con la collaborazione del Centro Ippico “La Fenice” e le “Scuderie il Castellaccio” e con la sponsorizzazione dell’Agriturismo Giotto Country House (Assisi).
Foto: facebook, organizzazione
© Riproduzione riservata