Una grande Vitalità contraddistingue l’organico del Vespa Club Assisi, elemento essenziale per la crescita di un’associazione. Proprio grazie a questa vitalità il neonato Vespa Club Assisi lo scorso fine settimana è stato presente in due manifestazioni turistiche nazionali.
Una parte del Vespa Club Assisi ha partecipato al Raduno Nazionale organizzato dal vicino Vespa Club Foligno , mentre una rappresentanza è arrivata fino alla Puglia, prendendo parte al 4º Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club Cerignola, valevole per il Campionato turistico Nazionale. Il Presidente del Club pugliese, Giuseppe Abatino (nella foto mentre consegna il riconoscimento ai rappresentanti del VC Assisi) insieme a tutto il suo staff ha accolto calorosamente il Club umbro , che ha trascorso due giorni alla scoperta delle meraviglie pugliesi, portando il nome di Assisi per le vie di Cerignola, e fra gli oltre 50 Club italiani presenti al grande evento.
La Presidente Giada Pauselli, insieme al consiglio direttivo del Vespa Club Assisi è molto soddisfatta per questo inizio di stagione Vespistica, e annuncia l’imminente partecipazione ad altri due importanti eventi nel Lazio ed in Abruzzo. Il Club sta attivamente lavorando per accogliere i tanti amici Vespisti che arriveranno ad Assisi per il 1º Raduno Vespistico fissato per il 19-20 Maggio: già molte sono state le adesioni, da nord a sud Italia: il Vespa club Assisi accoglierà tutti nel piazzale antestante la Basilica di Santa Maria degli Angeli e tante saranno le sorprese nei due giorni di Raduno.
© Riproduzione riservata