Grazie alle tratte Flixbus da Assisi e Perugia per l’estate 2018 si può andare da Gallipoli a Milano. Dopo aver collegato la città serafica con centri di rilievo quali Napoli e Bari e mete a breve-medio raggio come Siena, Macerata e Civitanova Marche, FlixBus amplia i collegamenti con la Città Serafica per consentire ai turisti di tutta Italia di scoprire il patrimonio locale e facilitare al contempo gli spostamenti degli Assisiati lungo lo Stivale.
Correlato: I voli dell’estate 2018 dall’aeroporto di Perugia
Innanzitutto vengono ampliati da oggi le tratte Flixbus con la Toscana: a Siena si aggiungono infatti Firenze, Prato e Pisa. Sempre oggi partono le prime corse tra Assisi e il nord Italia: senza cambi, ci si può ora spostare tra la città di San Francesco e Milano, nodo di interscambio centrale della rete FlixBus, dove i passeggeri in arrivo dall’Europa potranno facilmente partire alla volta di Assisi, mentre chi arriva a Milano dalla città umbra potrà proseguire il proprio viaggio in autobus nel continente.
In vista dell’estate, i collegamenti con Assisi si amplieranno ulteriormente nelle prossime settimane: da fine maggio saranno attive corse dirette tra Assisi e Gallipoli, perla dello Ionio, nota per il mare cristallino e la vivacissima scena notturna che ne fanno una meta preferenziale soprattutto per i giovani Assisiati. Questi collegamenti si affiancano a quelli, già operativi, con altre località balneari come Lecce, punto di partenza ideale per esplorare le spiagge del Salento, e Pescara.
Tutte le corse, in partenza da Piazza Unità d’Italia o da Viale Carducci (stazione ferroviaria), sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app e in agenzia, e sono operati in collaborazione con una rete di aziende partner dall’esperienza pluriennale che svolgono il servizio operativo mettendo a disposizione mezzi e autisti, mentre FlixBus si occupa della pianificazione di rete, del marketing, della comunicazione e del pricing. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette.
Sempre a proposito di tratte Flixbus per l’estate 2018, nelle prossime settimane sarà inoltre annunciato un ampliamento dei collegamenti con Perugia, anche qui nell’ottica di continuare a offrire ai Perugini un servizio valido e sostenibile per raggiungere le loro località di vacanza preferite e valorizzare contemporaneamente il capoluogo come meta turistica, agevolando l’accesso alla città a chi arriva dalle altre regioni italiane e dall’estero.
© Riproduzione riservata