Un premio ai 100 gol di Claudia Carnevali con la maglia dell’Angelana calcio a 5 femminile, indiscussa campionessa, capitano della squadra giallorossa. È quello che è stato consegnato martedì 15 maggio a Santa Maria degli Angeli, nella sede della 2T Sport, dai titolari della nota azienda assisiate che produce abbigliamento sportivo. A consegnare la maglia celebrativa per i 100 gol realizzati da Claudia Carnevali in giallorosso sono stati Giorgio e Giovanni Tardioli, in un tardo pomeriggio lavorativo e celebrativo avvenuto proprio in azienda, in onore della campionessa che tutto il ‘mondo’ del futsal femminile e non solo ben conosce.
La calcettista romana, umbra di adozione, dallo scorso anno alla guida, in campo, della compagine giallorossa, è stata sempre parte fondamentale della stessa dal primo anno di nascita del club, con il quale ha raggiunto prestigiosi traguardi, tra cui due promozioni, una in Serie A2, una in Serie A, oltre ad un titolo di Coppa Italia a livello regionale umbro. Per la sua dedizione allo sport e l’impegno profuso, Claudia Carnevali è annoverata tra i migliori pivot italiani in attività. Nella stagione appena conclusa dall’Angelana calcio a 5 femminile, il capitano giallorosso ha realizzato ben 28 marcature, guadagnandosi un posto tra i tre migliori capocannonieri italiani di Serie A2, su un totale di 49 squadre di categoria raggruppate nei rispettivi gironi nazionali.
Per onorare la grande carriera e il prestigioso traguardo di Claudia Carnevali, la 2T Sport (che è, tra l’altro, uno degli sponsor di AssisiNews), insieme ad alcune ragazze della rosa dell’Angelana Calcio a 5 femminile, ha deciso di celebrare il Capitano, regalandole la sua maglia da gioco, non con il 10 ma con il numero 100. “La società Angelana calcio a 5 femminile – si legge in una nota del club giallorosso – ringrazia calorosamente i titolari Giorgio e Giovanni Tardioli e lo sponsor tecnico 2T Sport, sempre attento ai successi della squadra. Uno speciale grazie al proprio capitano Claudia Carnevali per le emozioni che ha permesso di vivere attraverso ogni suo gol“.
(AssisiNews è media partner di Angelana C5 femminile)
Foto © Mauro Berti
© Riproduzione riservata