McDonald’s Italia cerca personale e nello specifico 50 persone “dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente” da inserire nelle sedi di Assisi, Foligno e Perugia. Oltre a rispondere a un questionario che concerne la disponibilità oraria, il tipo di mansioni a cui si è interessati, l’area geografica di interesse e varie informazioni personali, entro il prossimo 24 settembre sarà possibile inviare la propria candidatura sul sito mcdonalds.it e accedere al processo di selezione.
I candidati ritenuti idonei potranno passare alla seconda fase, che consiste in un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati. Tutti coloro che saranno ritenuti idonei superando completamente il test, saranno poi ricontattati da McDonald’s Italia e invitati a un colloquio individuale che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro. Per tutte le info, possibile cliccare la pagina delle selezioni perugine.
McDonald’s Italia prevede di assumere mille persone durante il 2018, dopo gli oltre 5 mila posti negli ultimi 5 anni, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. Il 60% dei circa 20 mila dipendenti in 570 negozi è costituito da donne e le direttrici rappresentano il 50% degli store manager. L’età media dei crew è di 30 anni; l’81% dei dipendenti totali ha un’età inferiore ai 35 anni. I lavoratori studenti sono il 32%. Il 94% dei dipendenti che lavorano da McDonald’s, infine, è assunto con una forma contrattuale stabile.
© Riproduzione riservata