Il Rione del Campo, conseguentemente alla decisione per motivi lavorativi di Massimo Pizziconi di lasciare la carica di Capitano del Rione, mantenendo comunque quella di consigliere, ha provveduto alla nuova nomina delle cariche sociali. Il consiglio direttivo del rione Blu del Palio de Cupolone di Santa Maria degli Angeli all’unanimità ha eletto quale nuovo capitano Simone Pasqualoni, vicecapitani Daniele Fucili e Gianfranco Martorelli il quale ricoprirà anche la carica di tesoriere, nuova segretaria è Donatella Lupinacci. Completano la rosa dei consiglieri esecutivi, oltre al capitano, i vice e la segretaria: Melissa Gnavolini, Danilo Truffarelli, Tania Rosignoli, Massimo Pizziconi, Marta Busti, Diego Hernan Mendez, Prospero Calzolari e Alessandra Maiello.
Già dallo scorso anno il Rione del Campo, visti i tanti impegni per l’organizzazione della festa, aveva deciso di allargare il numero dei consiglieri aggiungendo ai dodici eletti altri elementi non esecutivi, Cristina Bastianini e Stefano Minciarelli, i quali sono stati designati rispettivamente del fondamentale compito di delegata del Rione al Comitato per lo spettacolo la prima e di delegato del Rione al Comitato per i giochi il secondo. Oltre a loro faranno parte del Consiglio Andrea Gianmaria, Davide Meazzi, Spartaco Ridolfi, Claudia Marani, Alessio Peruggio, Rita Procacci, Alessio Tabai, Rachele Bugari ed Eleonora Tabai.
“Raccolgo l’eredità dei miei due predecessori – le parole del nuovo capitano Simone Pasqualoni – rinnovando l’impegno per la crescita del nostro Rione, la grande famiglia Blu si moltiplica anno per anno, e così anche le aspettative. Anche quest’anno avremo un gruppo fortissimo che si impegnerà fino alla fine, insieme a tutti i rionali, per la vittoria del Palio! Forza Campo!!!”.
© Riproduzione riservata