Si è svolto nella serata di lunedì 8 ottobre il primo Consiglio del nuovo direttivo del Rione Ponte Rosso, che vede al timone il capitano Eleonora Strada e il vice capitano Giuseppe “Pippi” Dionigi.
Il Consiglio – è scritto in una sua nota – ha provveduto a stabilire i ruoli per le nuove cariche. Segreteria: Monia Discepoli. Tesoreria, sponsor, gadget: Roberto Migneco, Curzio Moretti, Roberta Paggi, Chiara Consalvi. Responsabili giochi: Moreno Piampiano, Marco Ballarani, Francesco Chiappini. Responsabili sartoria: Katia Pellegrini, Margherita Capezzali, Maria Cristina Lollini. Responsabili corteo: Giuseppe Dionigi. Responsabili scene: Francesco Chioccioni. Responsabili officina: Giorgio Strada, Gianluca Mariottini. Responsabili sede: Pietro Tosti, Mario Belli Paolobelli, Simone Mencarelli, Giacomo Affricani.
“Tra gli obiettivi – fanno sapere i vertici del Rione Ponte Rosso – oltre alla vittoria del Palio del Cupolone, anche la nascita e lo sviluppo della nuova sede, che dovrà essere il cuore rosso di Santa Maria degli Angeli, nonché punto di ritrovo per tutti. Non ultimo infine – concludono suonando la carica – anche il lancio di una sorpresa che il Consiglio non intende per ora svelare. Tutti in carrozza, il treno riparte!!! Rosso… Rosso… Rosso… Ponte Rosso!”.
© Riproduzione riservata