Secondo turno per l’accesso alla Coppa Italia di Serie A2, le biancorosse del Perugia Futsal femminile di mister Ercolanoni fanno buon gioco e vincono contro il Centro Storico Montesilvano imponendosi con 3 reti ad 1. Si gioca al PalaPellini di Perugia, dunque in casa per le perugine.
La partita inizia con un ottimo ritmo che non dà molte possibilità di gioco alla compagine abruzzese. Al 11’36” del primo tempo arriva il primo gol di Emily Jane Roose e subito al 14’34” chiude il primo tempo Carola Colucci che dopo l’uno contro uno contro il centrale, segna la sua prima rete con la maglia del Perugia.
Si riparte nella seconda frazione di gioco con una Colucci scatenata, che sigla la sua doppietta personale facendo esplodere il Palazzetto Pellini di Perugia, ma al 3’48” ci pensa l’abruzzese Colleluori ad accorciare le distanze con una rete frutto di un errore difensivo. Come detto, finisce 3 a 1 per le biancorosse del Perugia Futsal, una partita convincente che suggerisce nuovamente che la strada da percorrere è quella del lavoro.
Il prossimo appuntamento, per il 3º turno di Coppa Italia contro l’Asd Colombine, è previsto per domenica prossima alle 15:30 al Palasport di Magione.
Foto Ufficio Stampa / Chiara Masilla
© Riproduzione riservata