Continuano i controlli antidroga della Polizia di Stato di Assisi, che nella giornata di ieri hanno messo a segno un altro importante risultato. Uno spacciatore di 54 anni, di origini albanesi ma residente a Bastia Umbra, è stato arrestato appunto giovedì 27 dicembre.
Già arrestato in passato per reati legati allo spaccio di stupefacenti, l’uomo è stato fermato, proprio nel corso di controlli antidroga, a bordo della sua auto di lusso all’interno della quale, nascosto in un pacchetto di sigarette vuoto, è stato rinvenuto un involucro contenente cocaina. Nella perquisizione domiciliare, invece, sono stati trovati un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi di stupefacente, oltre a denaro contante (nascosto nella tasca di un giacchetto) dell’ammontare di euro 3.450,00 di cui ben 59 da 50 euro, compatibili con lo spaccio su piazza.
Tutto il materiale rinvenuto nonché altri 170,00 euro trovati nella disponibilità dell’uomo venivano sottoposti a sequestro; sottoposta a sequestro anche l’auto di lusso a bordo della quale l’uomo veniva fermato. L’albanese, che pur di fronte alle evidenze emerse continuava a dichiararsi innocente, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art 73 DPR 309/90 e, su disposizione del P.M. di turno, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura fino al rito delle direttissima.
© Riproduzione riservata