Il 14 gennaio va in scena ViniVeri Assisi 2019, manifestazione dedicata ai vini naturali. Una giornata con i produttori del Consorzio ViniVeri, in una imperdibile anteprima, per gli addetti del settore enotecari, ristoratori, sommeliers e i tantissimi appassionati e curiosi Italia.
Ad Assisi sarà possibile conoscere personalmente vignaioli “custodi d’identità”. Persone che da quasi due decenni hanno scelto con convinzione una via filosofica e produttiva di artigianalità, naturalità, sostenibilità tanto in vigna quanto in cantina. Sessanta i produttori presenti, che arrivano da Italia, Francia e Slovenia. Saranno presenti a ViniVeri Assisi 2019 anche sei realtà agroalimentari.
“In natura disponiamo di tutto – dichiara il presidente del Consorzio Viniveri Giampiero Bea – operiamo fiduciosi senza aggiungere e senza togliere, in vigna come in cantina, per incontrare il terroir nel bicchiere”. Appuntamento con ViniVeri Assisi 2019 dalle 10 alle 17 all’Hotel Valle di Assisi. Info e costi su viniveri.net
© Riproduzione riservata