Riprende l’ondata di furti nel comprensorio, stavolta con un furto in notturna. L’ultimo a Tordibetto di Assisi nella notte fra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio. Rubati un orologio in oro bianco e un vecchio aspirapolvere, con l’abitazione messa sottosopra dai malviventi entrati da una finestra con vetro andato distrutto.
Correlato: Spaccata in uno wine bar di Bastia, bottino misero
I ladri – come riporta La Nazione Umbria in edicola oggi venerdì 19 luglio – sono penetrati un un’abitazione della frazione assisiate posta su due piani, approfittando dell’assenza dei proprietari, sembra poco lontani da casa. Il tutto poco prima dell’ora di cena. Sui fatti indaga la Polizia del commissariato di Assisi.
Giusto ieri altro furto in notturna. Un bottino di appena 120 euro per la spaccata alle prime luci dell’alba di mercoledì al wine bar “Evolution food and drink” a Bastia Umbra. Ad agire, come raccontato dal titolare su Facebook, sono stati due uomini, con il volto coperto. Mentre il primo faceva da palo con una mazza in mano, il secondo, usando un tombino, ha spaccato la parte inferiore della vetrina del locale. Gli autori sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza e sul fatto, come riportato ieri, indagano i carabinieri di Assisi.
© Riproduzione riservata