Giornata conclusiva per la quinta edizione dell’Assisi Food Truck Festival 2019 organizzato dall’Associazione Culturale Sofà con il Patrocinio del Comune di Assisi. Domenica 1 settembre, a pranzo e a cena, cucine aperte come sempre con ingresso gratuito. Possibilità di parcheggiare liberamente dalle 19 al parcheggio Saba adiacente lo spazio del festival.
Intorno alle 20 all’Assisi Food Truck Festival 2019 si assegna l’attesissimo Assisi Food Truck Awards con la premiazione del pregiato concorso giunto ormai al quinto anno. Al vincitore, per la prima volta dall’inizio del festival di Assisi, sarà consentito di partecipare di nuovo all’edizione 2020 dell’Assisi Food Truck Festival & Village per un ritorno che già annuncia la prossima edizione dopo l’ennesimo successo.
Vincerà il Food Truck più votato: attraverso dei coupon cartacei forniti al bar con ogni consumazione, tutti hanno potuto e potranno ancora esprimere, nell’ultima giornata del festival del cibo di strada fra i più importanti d’Italia, la propria preferenza votando il proprio Food Truck preferito.
In lizza, tutti i Food Truck presenti sul piazzale adiacente al Teatro Lirick: Carciò, Arrosticino divino, Mad bbq, La Panella, Ramen street food, La pucceria, Sfizio capitale, Churritos, Jolly food, Cookie jam, I love gnocco fritto, Eat me, Food family, La Posada Latina , Bocadillos, Tricche truck, Coco loco, Ao!street food, Habanero vegan food, Patarts.
La giuria di esperti decreterà il vincitore dell’Assisi Food Truck Festival 2019, fra i migliori tre votati dal pubblico che saliranno sul palco. A presentare l’evento sarà Stefano Berti, direttore di AssisiNews. A chiudere la quinta edizione dell’Assisi Food Truck Festival & Village, il concerto live del gruppo Carro Bestiame (Gipsy Jazz/Folk).
(Assisi Food Truck Festival & Village 2019 è sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata