Illuminazione pubblica ad Assisi, le precisazioni di Enel alla redazione di AssisiNews. Nella serata di ieri, lunedì 23 settembre, alla redazione sono arrivati svariati messaggi relativi a luci spente, nelle strade e anche in case private. Un paio di queste sostenevano di aver chiamato, senza esito, Enel. Che questa mattina ha scritto alla redazione, per segnalare alcune inesattezze. Riceviamo e pubblichiamo dal gestore del servizio di illuminazione pubblica la seguente rettifica.
In riferimento all’articolo “Luci spente in centro ad Assisi con la prima pioggia di settembre”, Enel X, la divisione del Gruppo Enel che gestisce il servizio di illuminazione pubblica, informa che nessuna segnalazione è stata aperta attraverso i canali dedicati.
I tecnici di Enel X hanno comunque attivato tutte le verifiche del caso e provvederanno ad effettuare gli interventi manutentivi necessari. Enel X ricorda che i cittadini possono aprire ticket per ogni tipo di segnalazione, inerente il servizio di illuminazione pubblica, al numero verde (gratuito anche da cellulare, attivo sette giorni su sette h24) 800901050, al fax 800901055 e alla mail sole.segnalazioni@enel.com. Il numero di cui sopra gratuito, serve per i seguenti servizi : Segnalazioni lampade guaste; Segnalazioni di situazioni di pericolo; Richieste di informazioni o reclami. L’azienda, inoltre, ha sempre un canale diretto con l’Amministrazione Comunale con cui vi è un’ottima e proficua collaborazione.
© Riproduzione riservata