Una cena d’autunno in favore degli anziani ospiti della casa di riposo Andrea Rossi. Chi ha detto che la terza età è l’autunno della vita forse non sapeva di quante meraviglie nascoste fosse capace questa stagione: i volontari dell’Organizzazione di Volontariato Sorrisi d’Argento e la Casa di Riposo Andrea Rossi invece lo sanno bene e hanno deciso di celebrare questa stagione con una cena di beneficenza a favore dei nonni ospiti della struttura.
Sabato 9 novembre 2019 alle ore 20 – si legge in una nota dell’Andrea Rossi – tutti invitati a partecipare alla cena d’autunno alla pro loco di Rivotorto. Intrattenimento musicale e tanto divertimento a cura di Elvis De Gatò. L’ottimo menu preparato dalla Rassegna Antichi Sapori della Pro loco di Rivotorto avrà il sapore in più della solidarietà. Un gusto tutto da scoprire!
Per info e prenotazioni sorrisidargento.assisi@gmail.com – +39 339 77 74 188 . La prenotazione è obbligatoria. L’intero ricavato della serata sarà destinato alla casa di riposo. “L’Andrea Rossi – spiega la presidente della Pro loco, Maria Aristei Belardoni – è un ente che ha svolto e svolge da sempre una meritevole opera assistenziale per gli anziani di un vasto territorio. È cosa buona e giusta offrire sostegno e solidarietà ad una realtà così benemerita. Si può fare un gesto concreto partecipando alla piacevole serata del 9 Novembre. Vi aspettiamo numerosi!”
© Riproduzione riservata