Lavori ad Assisi e a Santa Maria degli Angeli: cambia la circolazione il 13 e 14 febbraio 2020. Di seguito le due brevi note dell’amministrazione comunale.
In particolare, come già parzialmente anticipato ieri, Fino a venerdì 14 febbraio è stata disposta una diversa regolamentazione del traffico in via Eremo delle Carceri per permettere i lavori finalizzati all’allaccio della condotta di gas metano. È stato infatti deciso per i tre giorni il senso unico alternato dall’ingresso dell’Istituto alberghiero a Piazza Matteotti, lasciando l’accesso al Convitto nazionale e alle proprietà pubbliche e private.
La speranza dei residenti della zona, che già martedì sera si erano trovati alle prese con un cantiere lampo e con qualche disagio alla circolazione, è che finiti i lavori del metano vengano anche “tappate” anche le buche.
Lavori ad Assisi ma anche a Santa Maria degli Angeli. Da giovedì 13 a venerdì 14 febbraio saranno effettuati lavori di riparazione di pannellature prefabbricate nel sottopasso in via Patrono d’Italia. Ai fini della sicurezza, è stato disposto il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, dalle ore 8.30 alle 18. Già ad agosto, dopo un incidente stradale, il sottopasso era stato oggetto di un intervento lampo per il danneggiamento dei pannelli di tamponatura.
© Riproduzione riservata