Anche all’Università Telematica Pegaso arrivano gli esami da remoto. Il Direttore della sede di Assisi, Matteo Fortunati, annuncia che tutti gli studenti iscritti all’Università Telematica Pegaso, potranno sostenere gli esami da remoto. «In questi giorni – spiega l’avvocato Fortunati – i tecnici e gli uffici, lavorando giorno e notte, hanno predisposto delle procedure autorizzate dal MIUR per poter sostenere anche gli esami a Distanza ».
Secondo il direttore è un grande segnale. «I nostri studenti – dice – oltre che studiare, da casa, potranno sostenere pure gli esami da casa, in tutta sicurezza. In questo periodo di brutte notizie avevamo bisogno di una forte e repentina risposta e mi sento di Ringraziare il Presidente dell’Università Telematica Pegaso ed Unimercatorum Danilo Iervolino per la fiducia riposta in me ed il Responsabile Nazionale delle sedi di Esami, Professor Calogero Di Carlo che ha sempre sostenuto, con passione la nostra realtà regionale e il sottoscritto in questo grande progetto e colgo l’occasione per annunciare, a breve, altre novità».
L’Università Telematica Pegaso, scelta da oltre 90.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e alla portata di tutti. I corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Alla migliore didattica e a una potente tecnologia, si accompagna la qualità elevate dei corsi formativi. I percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.
© Riproduzione riservata