(AssisiNews continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio alla storia di un portafoglio perso e restituito alla proprietaria).
(Foto di repertorio) Ha perso un portafoglio con oltre 200 euro, vari documenti e carte di credito. Ma lo ha ritrovato grazie a un commesso del Maurys. Disavventura a lieto fine per Loretta Migliosi, che ha scritto ad AssisiNews per ringraziare Matteo Sorbo, protagonista del gesto. Una storia semplice e forse per molti banale, ma che AssisiNews ha scelto di pubblicizzare perché un esempio di onestà per tutti, che non è così scontato.
La signora Migliosi aveva perso il portafoglio e stava per sporgere denuncia, quando è stata contattata dai carabinieri della stazione di Bastia Umbra. Un giovane commesso del Maury’s, Matteo Sorbo, aveva ritrovato il portamonete e lo aveva portato ai carabinieri. “L’ho gia ringraziato telefonicamente e presto lo incontrerò per dargli la giusta ricompensa e lodi per la sua onestà”, conclude la signora Migliosi.
© Riproduzione riservata