AssisiNews si arrichisce con nuovi servizi per i suoi lettori. Accanto alla sezione sagre e dintorni, che fornisce una panoramica sintetica degli eventi del territorio, arrivano la sezione animali smarriti, farmacie aperte oggi ad Assisi e Bastia e ricette. I banner delle rubriche si trovano in fondo al sito.
Nel primo caso – animali smarriti – sarà possibile scrivere ad info@assisinews.it per segnalare gli animali scomparsi. Necessario inviare foto dell’animale, con nome, data e luogo dell’ultimo avvistamento, segni particolari e mail o telefono da contattare. La redazione cercherà di inserire le notizie nel minor tempo possibile.
Per chi non sa dove trovare una farmacia aperta tra Assisi-Bastia-Bettona e Cannara, invece, AssisiNews ha predisposto una pagina con un link sempre aggiornato e le informazioni utili. Obiettivo, aiutare i lettori a scoprire quali farmacie sono di turno nel comprensorio. Presente anche un numero di telefono verde e gratuito da contattare in caso di urgenze.
Infine, le ricette tipiche, assisane e umbre. In questo caso, AssisiNews pubblicherà, soprattutto in occasione di festività ed eventi, ricette tipiche del territorio (assisano e umbro). I lettori, se lo vorranno e in forma gratuita, potranno inviare ricette alla redazione. Anche in questo caso le ricette verranno pubblicate, se inedite e ritenute opportune dalla redazione.
© Riproduzione riservata