Il perugino Blind vola alla finalissima di X Factor 2020 nella quale giovedì prossimo 10 novembre sfiderà N.A.I.P., Casadilego e i Little Pieces of Marmelade. Sono questi i quattro finalisti di X Factor 2020 dai quali uscirà il vincitore. Franco Popi Rujan in arte Blind, umbro originario di Ponte San Giovanni, passa così alla finalissima raggiungendo questo importantissimo traguardo dopo un percorso avvincente guidato dalla sua giudice Emma Marrone. Nella sesta puntata del noto talent di Sky il concorrente umbro ha sconfitto Mydrama al ballottaggio raggiungendo gli altri concorrenti in finalissima.
Al momento della votazione, Emma ha votato per salvare il suo concorrente Blind, così come Manuel Agnelli. Hell Raton ha salvato la propria concorrente Mydrama e quando tutto sembrava avviarsi verso il tilt votato dal pubblico, Mika ha deciso: “Salvo Blind, lo ritengo più pronto”. Blind in finale, Mydrama fuori tra gli applausi del pubblico. Giovedì 10 dicembre la finalissima. A sette anni dall’exploit di Michele Bravi, dunque, un altro perugino arriva in finale a X Factor.
Ed è subito gioia social: il giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui è molto sorridente e l’accompagna con un breve ma diretto post: “Giuro che mi sto applicando. Come il mio sorriso dimostra ancora non riesco a crederci. Siete in finale con me”. La foto ha conquistato 35mila like e tanti commenti: sul noto social fotografico il giovane trapper ha già 153mila follower.
© Riproduzione riservata