Autoarticolato fuoristrada, sul posto vigili del fuoco di Assisi, ambulanza del 118 e carabinieri ma fortunatamente il conducente non è rimasto ferito.
Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, l’incidente stradale si è verificato sulla strada Torgianese, in località Cipresso a Bastia Umbra, dove un autoarticolato è uscito fuori strada. Il conducente, in buone condizioni, è stato estratto e affidato al 118; secondo quanto risulta ad Assisi News non avrebbe riportato particolari ferite. Sul posto la squadra come detto i pompieri di Assisi, il 118 dell’ospedale di Assisi e i carabinieri.
Il quattro luglio un precedente simile, un incidente stradale sulla SS75 direzione Foligno. Lo scontro tra due veicoli è avvenuto all’altezza dell’uscita di Ospedalicchio, con ferito lieve. Sul posto Vigili del fuoco Assisi, Polizia e 118. Sono in corso le indagini per capire le cause dell’incidente che ha causato rallentamenti nella circolazione stradale lungo la SS75 in direzione Foligno. Ancora prima si era invece verificato un doppio incidente lungo la ss75 all’altezza di Capitan Loreto di Spello e Viole di Assisi. Nello primo scontro avvento intorno alle 9 di martedì 27 giugno due le auto coinvolte. Nel secondo, avvenuto poco dopo, ben cinque i mezzi coinvolti. Dalle prime informazioni, tre i feriti trasportati all’ospedale di Assisi non in gravi condizioni. Non del tutto chiara la dinamica dei due incidenti.
© Riproduzione riservata