Tante gli appuntamenti per la Befana 2019 a Bastia Umbra, nell’ambito di Bastia Wonderland, il ricco programma di manifestazioni natalizie sostenuto dall’amministrazione e da sponsor privati. Anche quest’anno il Laboratorio teatrale dell’Università Libera è presente nella programmazione natalizia: appuntamento sabato 5 gennaio alle 17.30 nell’Auditorium S. Angelo, con “Cantata”, uno spettacolo adatto a tutte le età.
Correlato: Il programma dell’Epifania ad Assisi
Tanti gli appuntamenti con la Befana 2019 a Bastia Umbra e la vecchietta che distribuisce dolci. Sabato 5 gennaio alle 15.30 “La Befana vien di notte” in Piazza Mazzini, con l’arrivo della Befana al tendone circense di Bastia Wonderland grazie agli operatori della ludoteca comunale “G.Rodari” – Coop. Asad.
Domenica alle 11 all’Esperia “Pupazzi da legare”, spettacolo di burattini e marionette a cura di Zenit. Alle 16 sempre del 6 gennaio, al Palazzetto dello Sport, il Torneo Befanito Young “Città di Bastia”. Calcio, musica e lotteria con ricchi premi, a favore del Serafico di Assisi.
Correlato: Il programma delle Befane in Umbria
Di nuovo nel tendone di Piazza Mazzini dalle 17 va in scena “La befana di Pulcinella”, spettacolo di marionette e narratore a cura di Teatro Figura Umbro Tieffeu, mentre in Piazza Franchi torna “Giocattoli in MoVimento”, un’iniziativa del meet up M5s di Bastia Umbra. Dalle 9 alle 17 nell’apposito gazebo si potranno portare due giocattoli o libri per bambini e in cambio si potrà sceglierne uno. I giocattoli rimasti verranno poi destinati in beneficenza.
© Riproduzione riservata