Assemblea elettiva per Confcommercio Bastia, l’associazione più rappresentativa sul territorio per gli imprenditori del commercio, turismo, servizi, trasporti e professioni.
L’appuntamento, uno dei più importanti nella vita di una associazione di rappresentanza, è fissato per domenica prossima 16 ottobre, alle ore 11:00, al Centro San Michele di Bastia Umbra, in via Roma. Al termine delle operazioni elettorali, ci sarà anche un momento conviviale con aperitivo a buffet.
A invitare tutti gli associati ad esercitare il proprio diritto di voto sono il presidente uscente di Confcommercio Bastia Sauro Lupattelli e Giorgio Mencaroni, presidente di Confcommercio Umbria, struttura di riferimento per Confcommercio Bastia e altri 13 mandamenti sul territorio regionale, altrettanti punti di riferimento decentrati per le imprese, che possono così accedere, direttamente o indirettamente, a tutti i servizi Confcommercio, all’attività di rappresentanza e di tutela garantite agli associati anche in sede locale. “Scegliere i propri rappresentanti”, commenta il presidente Sauro Lupattelli, “è un momento centrale della vita associativa. Il confronto delle idee rende più forte la nostra azione per il bene delle nostre imprese e per l’economia del territorio. Per questo la partecipazione di tutti è così importante”.
Attraverso Confcommercio Bastia le imprese possono accedere, direttamente o indirettamente, a tutti i servizi, alle forme di rappresentanza e di tutela garantite agli associati.Gli associati che appartengono al mandamento eleggono in Assemblea un proprio direttivo che si occupa di gestire le questioni strettamente territoriali. Al momento, oltre al Sauro Lupattelli, il direttivo è così composto: Elvisio Bellucci, Marco Caccinelli, Francesca Freddio, Silvia Marini (vice presidente).
© Riproduzione riservata