Torna la Fiera di San Michele Arcangelo 2016, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra in collaborazione con il consorzio Bastia Umbra City Mall.
Per rendere questo weekend un momento di shopping interessante e unico la Fiera di San Michele Arcangelo 2016 conterrà anche “Mercatino delle 4 Stagioni” e il “Compro Baratto e Vendo”, oltre ai 150 negozi compresi nell’area interessata.
Per tutta la giornata di sabato 15 ottore, fino alle 20, piazza Mazzini ospiterà “Compro Baratto & Vendo”, il mercatino dedicato alla compravendita di oggetti nuovi e usati messi in vendita da privati e artigiani che potranno esporre tutti quegli oggetti che occupano soffitte e garage servono più e occupano soffitte e garage.
Domenica 16 ottobre, dalle 9 alle 20, la Fiera di San Michele Arcangelo 2016, giunta alla 23° edizione, che interesserà tutto il centro urbano di Bastia Umbra, lasciando liberi i parcheggi principali. Ad ampliare ulteriormente l’offerta merceologica il “Mercatino delle 4 Stagioni”, con piccolo antiquariato e arredamento, artigianato e oggetti rari e decorazioni per abbellire la casa. Largo spazio anche ai più piccoli con i gonfiabili, tappeti elastici e dolciumi.
© Riproduzione riservata