(S.B.) Si è presentato spontaneamente oggi, domenica 14 aprile, ai carabinieri di Bastia Umbra presso la locale stazione un ragazzo assistito dall’avvocato di fiducia Evian Morani. Il giovane si sarebbe assunto la responsabilità dell’investimento a Bastia Umbra, avvenuto nella serata di ieri sera, sabato 13 aprile, in viale del Popolo a Bastiola di Bastia Umbra.
Da quanto si apprende, il giovane che era alla guida di un’automobile, avrebbe affermato di aver visto uscire un gruppo di 5 persone da un pub della zona. Pensando di averle schivate inizialmente tutte, si sarebbe poi accorto di averne colpita una. Subito fermatosi dopo il sinistro e vedendo il gruppo ancora fuori dal locale, molto spaventato, anche per una eventuale reazione del gruppo, in quanto soggetto ad una patologia di stato ansioso, sarebbe tornato a casa.
Nella giornata di oggi, domenica 14 aprile, la decisione. Il giovane si è presentato ai carabinieri con il suo avvocato per ammettere la responsabilità nell’investimento a Bastia Umbra. Attualmente il ragazzo è in stato di libertà, dopo aver effettuato gli esami ematici di rito all’ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia. Sequestrata la vettura, una Peugeot 206 di colore grigio. La donna investita è ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale del capoluogo umbro.
© Riproduzione riservata