Tenta di sfondare a pugni il portone di casa della madre e aggredisce i poliziotti: arrestato. Protagonista della vicenda è un cittadino italiano 32enne, di Assisi, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e di fatto senza fissa dimora.
Nella serata di qualche giorno fa, gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Assisi intervenivano a Bastia Umbra. Il tutto, a seguito della segnalazione inerente un giovane, il quale aveva preso a pugni il portone di casa della madre, urlando di voler entrare.
Giunti sul posto, i poliziotti accertavano il danneggiamento della porta, che presentava due grossi buchi e, dopo una breve perlustrazione, rintracciavano il giovane. L’uomo iniziava ad inveire contro gli agenti. Dopo alcuni minuti giungeva a bordo della sua auto anche la madre, alla vista della quale il giovane iniziava a rivolgerle gravi minacce.
Gli Agenti tentavano allora di identificare il giovane, ma questi, dapprima inveiva nuovamente contro i poliziotti e poi si dava alla fuga. Poco dopo, il giovane, un cittadino italiano 32enne, di Assisi, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e di fatto senza fissa dimora, nuovamente rintracciato dalle Forze dell’Ordine, aggredisce i poliziotti. Nello specifico, opponeva resistenza scagliandosi contro gli agenti.
I poliziotti sono riusciti a bloccare il 32enne, traendolo in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, senza che alcuno riportasse lesioni. Al termine delle attività di rito, l’uomo veniva posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
© Riproduzione riservata