Rossella Ferrari e i Casanova saranno i protagonisti della Sagra della Porchetta di Costano 2018: volti ormai noti al grande pubblico, questi artisti hanno alle spalle esperienze artistiche importanti con varie partecipazioni televisive a carattere locale e nazionale. Repertorio vasto che spazia dal revival anni 60/70/80’ al latino americano, ai grandi successi della musica leggera italiana e straniera, dai balli di gruppo alla dance attuale, sempre con un occhio attento ai cambiamenti dei gusti musicali dell’eterogeneo pubblico che di situazione in situazione riesce ad accontentare pienamente. Tutte le canzoni di Rossella Ferrari e i Casanovasono arrangiate con sonorità moderne e personalizzate con l’inconfondibile stile corale e orchestrale di grande impatto sonoro.
Ma la Sagra di Costano Porchetta non è solo orchestre e musica. La regina della festa è sempre lei la porchetta che quest’anno ha una novità assoluta: lo stinco di maiale al profumo di porchetta, al forno e con patate. La festa parte questa sera (17 agosto) con il concerto inaugurale di Orietta Berti e oltre a Rossella Ferrari e i Casanova propone tutte le sere un’orchestra.
In particolare, Omar Codazzi sarà protagonista il 19, il 20 agosto sarà la volta di Maria Elisabetta Bernardini, il 21 Marianna Lanteri, il 22 agosto Matteo Bensi, il 23 agosto Omar Lambertini, Pietro Galassi sarà il 24 agosto, il 25 Renzo Biondi e a chiudere l’edizione 2018 della sagra sarà Manuel Malanotte, il 26 agosto. Tutte le serate musicali saranno ad ingresso gratuito. La Sagra della Porchetta di Costano è anche Garden Side Dance Festival, la discoteca all’aperto per i giovani e non! Tutte le sere a partire dalle ore 21,30 fino a notte fonda.
(La Sagra della Porchetta 2018 è sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata