Il Centro Fieristico Regionale Umbriafiere di Bastia Umbra si prepara ad ospitare la ventiseiesima edizione di UmbriaSposi Expo 2020, la più grande vetrina (ad ingresso gratuito) delle idee, delle soluzioni e delle occasioni per gli sposi. La fiera wedding più importante del centro Italia, organizzata da Umbriafiere S.p.A., e presentata presso Borgo Antichi Orti ad Assisi da Lazzaro Bogliari, presidente della società organizzatrice e da Paola Lungarotti, Sindaco di Bastia Umbra, si terrà sabato 25 e domenica 26 gennaio, con una nuova data utile a riposizionare il Salone per andare incontro alla nuove e mutate esigenze del mercato legato ai matrimoni e alle celebrazioni, allo scopo di soddisfare sia gli espositori che i visitatori, offrendo originali soluzioni per organizzare con stile qualsiasi ricorrenza da festeggiare.
Come spiega Lazzaro Bogliari,: “Dopo 25 anni abbiamo sentito la necessità di una riprogettazione della manifestazione volta a soddisfare le nuove esigenze commerciali degli espositori e dei visitatori in un contesto sociale ed economico fortemente cambiato”. Tra le novità del programma di UmbriaSposi Expo 2020 la partnership con operatori fieristici specializzati del settore wedding, un nuovo progetto che punta a confermare l’importanza della manifestazione a livello nazionale e che si porta in dote la modifica del nome con l’aggiunta di “Expo”.
UmbriaSposi Expo 2020, con oltre 70 espositori presenti, offrirà anche quest’anno una panoramica sulle imprese umbre in ascesa che offrono le proposte più all’avanguardia riguardo l’intera gamma dei settori merceologici: abbigliamento, ricettività, ristorazione, liste nozze, bomboniere, foto-video, animazione e intrattenimento e tutti gli altri prodotti e servizi. Confermato il concorso Entra&Vinci, rivolto alle coppie che si registreranno in fiera, con in palio premi messi a disposizione da alcuni degli espositori. L’estrazione è prevista per domenica 26 alle ore 19:30. Confermato anche l’appuntamento più atteso, quello con il defilè degli abiti da sposa e cerimonia a cura degli atelier presenti; l’appuntamento è per domenica 26 alle ore 18:00.
Per ricevere qualsiasi informazione è possibile consultare il sito internet www.umbriasposi.it.
© Riproduzione riservata